12 settembre 2008

Ego surfing


L'altro giorno in un momento di pausa ho provato a vedere in giro per la rete dove fossero andate a finire le mie foto.
Oltre a vederle abbinate ai testi più vari nei blog più disparati, ho avuto la lieta sorpresa di incontrare il blog di World gaze, che non solo mostra alcune delle mie immagini ma dedica pure qualche parola alla mia attività fotografica.
Beh… queste son cose che fanno bene allo spirito!
(Specie quando scopri per l'ennesima volta che qualche giornale locale - in questo caso la Gazzetta di Modena e Modena Mese - ha pubblicato le tue foto senza autorizzazione e senza alcun riconoscimento, ne formale ne tanto meno economico.)


3 commenti:

  1. Seh... Ti pare che mo' si mettono pure a retribuire le foto?! :-P

    I commenti almeno sono grosse soddisfazioni, bro'! Le meriti e, sono sicuro, in parte ti ripagheranno.
    X

    RispondiElimina
  2. Come fai a vedere dove sono finite le tue foto? Sono curiosa.

    A proposito, sto attaccando foto e varie altre cose alle mie pareti, posso stampare qualcuna delle tue e appenderla al muro?

    RispondiElimina
  3. @ x: I commenti altrui fan sempre piacere, però oh… mi piacerebbe per una volta rimanere stupito dalla semplice professionalità di chi fa (dovrebbe fare) solo il suo lavoro. E invece non succede mai… :-(

    @ Anna: ti ho risposto in privato con tutti i link del caso. Comunque, se ci fosse qualcuno curioso di passaggio, beh… basta andare nello scout dei Big Huge Labs e guardarsi intorno.

    RispondiElimina